giovedì 18 dicembre 2014

202 eresie dell’Anti-Chiesa Cattolica: Concilio Vaticano II





Avendo letto e studiato attentamente tutti i documenti del Concilio Vaticano II le oltre 200 referenze qui citate possono essere confermate come veritiere, accurate ed idoneamente riportate, ossia, esse non sono affatto rese fuori contesto. Il Concilio Vaticano II ha, pertanto, veramente professato eresia oltre le 200 volte; invero, se ne sono riscontrate all’incirca 240. Allorché leggendole si rammentino i seguenti punti.

1. L’eresia consiste nel pertinace rinnego o dubbio di una verità Cattolica (c. 1325, Codice di diritto canonico 1917), sicché separando il proprio sostenitore dalla Chiesa Cattolica (Satis cognitum, Papa Leone XIII).

2. Allorquando un documento è chiaramente contraddittorio od ambiguo il solenne Magistero di Papa Pio VI (Auctorem Fidei) insegna che occorre condannare le dichiarazioni eretiche come appaiono, a prescindere dalle contraddizioni ed ambiguità nelle quali esse sono mimetizzate. Egli avvisò anche che coloro i quali consentono alle eresie di passar via, in quanto velate da una cosciente ambiguità, non possono essere scusati, permettendo ai fedeli d’essere guidati verso la dannazione da errori sottili.

3. Nel momento in cui una violazione della legge è commessa, nel foro esterno, è presunta malizia sino a prova contraria (c. 2200.2). Presumere la malizia è chiave poiché nessun inganno, per quanto dissimulato, può permettere che la Fede di una persona venga distrutta, sicché conducendola all’Inferno. In altre parole, l’eretico è presunto come tale allorché pronunciante l’eresia e mai godente del beneficio del dubbio, infine da essa scagionato solamente a fronte di un ripudio specifico a riguardo e di una conseguentemente integra Professione di Fede.

4. I “cancelli dell’Inferno” non sono prevalsi sull’Una Santa Romana Chiesa Cattolica ed Apostolica, poiché: “se anche la vera Chiesa di Gesù Cristo fosse ridotta ad una manciata di veri credenti, ed un vero sacerdote, essi rimarrebbero la vera Chiesa di Gesù Cristo in Terra (Sant’Atanasio)”.

5. La Chiesa Cattolica rimane, infine, immacolata ed incorrotta anche perciocché gli eretici aventi convocato il Concilio Vaticano II furono scomunicati dalle parole solennemente proclamate da Papa Pio II nella sua bolla Exsecrabilis, la quale condannò come nulli e vuoti tutti i futuri concili che avrebbero contraddetto le decisioni dei precedenti Papi, in quanto infallibili nel loro insegnamento dottrinale.

domenica 7 dicembre 2014

8 dicembre 2014 IMMACOLATA CONCEZIONE


Regina concepita senza peccato originale, prega per noi!

Regina della Siria, prega per noi!

 


BjBYhkKCIAAg2_P
la-vierge-de-maaloula_940x705
10447393_993646087331727_7506756518468077792_n
croce-patria-siria-maaloula

tratto da:radiospada.org